News

Roma 1927 Futsal - Feldi Eboli | Ingresso gratuito

Roma 1927 Futsal - Feldi Eboli | Ingresso gratuito
 

In via eccezionale per la partita Roma 1927 Futsal – Feldi Eboli, l’ingresso sarà gratuito (non occorre prenotazione pertanto l'accesso sarà libero). 

14° giornata del campionato di serie A

Domenica 19 gennaio 2025, ore 20.45

Roma 1927 Futsal – Feldi Eboli

Palasport Cisterna di Latina (viale Province, 3 – Cisterna di Latina)

Diretta Sky Sport

 

- Accrediti stampa, Divisione Calcio a cinque, FIGC, CONI, AIA: al fine di riservare il posto nell'apposita area designata, inoltrare richiesta all’indirizzo email ufficiostampa@roma1927futsal.it (indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e comune di residenza) entro le ore 18.00 del giorno 18 gennaio. 

- Accrediti stampa: alla stampa sono concessi nr. 15 accrediti, ai fotografi nr. 3 accrediti. Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e dovranno contenere: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e comune di residenza, numero di telefono, numero di tessera d'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti all'indirizzo email ufficiostampa@roma1927futsal.it . Le richieste verranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo. L’Ufficio stampa comunicherà, via e-mail, all’indirizzo utilizzato, sia l’accettazione sia l’indisponibilità dell’accredito. Eventuali richieste di interviste ai tesserati della Roma 1927 Futsal dovranno essere sempre concordate con l’Ufficio stampa. Le richieste pervenute in modalità diverse da quelle indicate, e/o oltre i termini indicati, e/o incomplete dei dati non saranno prese in considerazione. Suddette richieste dovranno pervenire entro le ore 18.00 del giorno 18 gennaio.

È previsto l’accesso agevolato per i disabili (con accompagnatore) previo accredito da richiedere all’indirizzo email ufficiostampa@roma1927futsal.it (indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e comune di residenza) entro le ore 18.00 del 18 gennaio.

Apertura al pubblico del Palazzetto: ore 19.45.

Condividi: