Biglietteria | Gare casalinghe Roma 1927 Futsal – serie A 24/25
La modalità di acquisto dei biglietti è esclusivamente online attraverso la procedura su APP (l’app Roma 1927 Futsal è scaricabile sia da App Store sia da Google Play) o su www.roma1927futsal/biglietteria
Tutti i seggiolini sono numerati ed al momento dell'acquisto è possibile scegliere il proprio posto.
Non è presente il botteghino presso il PalaOlgiata e non è possibile assistere alla partita se non si è in possesso del biglietto digitale. Non è necessario stampare il biglietto, basterà mostrare al personale di controllo il QR Code presente sul biglietto digitale unitamente al proprio documento d’identità.
Prezzo tagliando “Home” e “Settore ospiti”: euro 5,00
Prezzo tagliando Under 18 (dai 13 ai 18 anni) “Home” e “Settore ospiti”: euro 2,00
Accesso gratuito per i tesserati Roma 1927 Futsal e Olimpus Roma previa richiesta obbligatoria di accredito da inoltrare all’indirizzo email info@roma1927futsal.it e da effettuarsi entro 48 ore dall’orario di inizio della gara. Nella mail andranno indicati: nome, cognome, società di appartenenza. La Segreteria comunicherà, via e-mail, all’indirizzo utilizzato, sia l’accettazione sia l’indisponibilità dell’accredito. Le richieste pervenute in modalità diverse da quelle indicate, e/o oltre i termini indicati, e/o incomplete dei dati non saranno prese in considerazione.
Accesso gratuito per gli Under 12 previa richiesta obbligatoria di accredito da inoltrare a ufficiostampa@roma1927futsal.it da effettuarsi entro 6 ore dall'inizio della gara. Nella email, indicare nome, cognome, data di nascita del bambino/a ed allegare tagliando (oppure nominativo e numero di posto) acquistato dall'adulto che effettua la richiesta in modo tale da poter assegnare all'Under 12 il posto accanto in base alla disponibilità residua.
Accrediti stampa, Divisione Calcio a cinque, FIGC, CONI, AIA: inoltrare richiesta all’indirizzo email ufficiostampa@roma1927futsal.it entro 48 ore dall’orario di inizio della gara.
Accrediti stampa
Alla stampa sono concessi nr. 12 accrediti, ai fotografi nr. 2 accrediti. Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e dovranno contenere: nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di telefono, numero di tessera d'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti. Le richieste verranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo. L’Ufficio stampa comunicherà, via e-mail, all’indirizzo utilizzato, sia l’accettazione sia l’indisponibilità dell’accredito. Eventuali richieste di interviste ai tesserati della Roma 1927 Futsal dovranno essere sempre concordate con l’Ufficio stampa. Le richieste pervenute in modalità diverse da quelle indicate, e/o oltre i termini indicati, e/o incomplete dei dati non saranno prese in considerazione.
È previsto l’accesso agevolato per i disabili (con accompagnatore) previo accredito da richiedere all’indirizzo email info@roma1927futsal.it entro 24 ore dall'orario di inizio della gara.
Apertura al pubblico del Palazzetto: 45 minuti prima dell’inizio della gara.